Laboratorio di Informatica

Il laboratorio di informatica dispone di 20 postazioni per gli alunni ed una consolle per l'insegnante. I computer sono dotati di software didattici specifici.

Descrizione

Dotato di 20 postazioni con software didattici per gli studenti e una consolle per l’insegnante.

I computer sono utilizzati, oltre che per la materia “Informatica”, anche per il disegno CAD e per lo sviluppo di lavori multimediali e di ricerche online.

A completamento della sua dotazione hardware, il laboratorio dispone di masterizzatore, di fotocamera digitale, di scanner, di proiettore LCD.

Il laboratorio dispone di idonei software riguardanti la matematica, il disegno tecnico, le lingue straniere, le scienze, la storia e la letteratura italiana, l’economia, l’agronomia, ecc..

Un assistente tecnico specializzato è sempre presente durante le lezioni e provvede al perfetto funzionamento delle attrezzature e all’assistenza tecnica agli allievi e agli insegnanti.

Laboratorio di Informatica