Cos'è
All’Istituto Agrario Giuseppe Garibaldi è annesso un Convitto che permette agli studenti provenienti dalle sedi lontane di risiedervi. Il Convitto offrono anche l’opportunità del servizio di Semiconvitto con mensa e attività assistita di studio pomeridiano.
Il Convitto dispone di 2 saloni polivalenti per l’attività ricreativa, 32 camere – tutte con bagno interno – di tipo doppia e tripla, un ristorante per il servizio di mensa e un campetto di calcio, oltre le aule per lo studio pomeridiano, la biblioteca con pc, l’infermeria e la lavanderia.
A cosa serve
Il Convitto permette agli studenti provenienti dalle sedi lontane di risiedervi.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio di Convitto o Semiconvitto è necessario effettuare l'iscrizione attraverso i documenti di seguito allegati e pagare la relativa retta secondo le seguenti scadenze e modalità:
CONVITTO
La retta annuale CONVITTO è di € 3.000,00 (comprendente vitto, alloggio, lavaggio e cura della biancheria, assistenza medica - escluso l'acquisto di specialità medicinali).
Alla prima iscrizione viene richiesto alle famiglie un deposito cautelare di €250,00 che sarà restituito al termine del ciclo di studi o al ritiro del ragazzo, salvo il suo utilizzo per ragioni motivate e documentate opportunamente comunicate alle famiglie.
I versamenti devono essere effettuati IMPROROGABILMENTE entro le seguenti scadenze:
- Versamento Euro 750,00 1^ RATA Convitto. Scadenza Pagamento entro il 15 luglio precedente l'inizio dell’a.s. di frequenza.
- Versamento Euro 750,00 2^ RATA Convitto (più deposito cautelare di € 250,00 per i nuovi iscritti). Scadenza Pagamento entro il 31 agosto precedente l'inizio dell’a.s. di frequenza.
- Versamento Euro 750,00 3^ RATA Convitto. Scadenza Pagamento entro il 31 dicembre successivo l'inizio delle lezioni.
- Versamento Euro 750,00 4^ RATA Convitto. Scadenza Pagamento entro il 28 febbraio successivo l'inizio delle lezioni.
I versamenti dovranno essere effettuati tramite avviso di pagamento su Pago in Rete.
La retta annuale SEMICONVITTO è di € 950,00 (comprende due merende ed il pranzo).
Alla prima iscrizione viene richiesto alle famiglie un deposito cautelare di € 100,00 che sarà restituito al termine del ciclo di studi o al ritiro del ragazzo, salvo il suo utilizzo per ragioni motivate e documentate che verranno comunicate alle famiglie.
Il versamento della retta deve essere effettuato IMPROROGABILMENTE entro le seguenti scadenze:
• DEPOSITO CAUZIONALE per i nuovi iscritti: Euro 100,00.
Scadenza Pagamento: 15 luglio precedente l'inizio delle lezioni
• 1^ RATA: Euro 500,00 (più DEPOSITO CAUZIONALE di €. 100,00 per i nuovi iscritti)
Scadenza Pagamento entro il 31 agosto precedente l'inizio delle lezioni
• 2^ RATA: Euro 450,00.
Scadenza Pagamento entro il 31 dicembre successivo l'inizio delle lezioni
I versamenti dovranno essere effettuati tramite avviso di pagamento su Pago in Rete.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via di Vigna Murata, 571/573 - 00142 Roma
-
CAP
00142
-
Orari
Lunedì 8:00-18:00
Martedì 8:00-18:00
Mercoledì 8:00-18:00
Giovedì 8:00-18:00
Venerdì 8:00-18:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per l’iscrizione al Convitto o Semiconvitto, contattare la segreteria della scuola che fornirà tutta la documentazione necessaria a soddisfare i requisiti per l’accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Per le iscrizioni al Convitto e Semiconvitto, contattare la scuola per la verifica della disponibilità di posto.
Documenti
Contatti
- Telefono: 06121127240 - 0693578629
- Email: rmta070005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni