Cos'è
Questa sezione contiene in allegato tutti i moduli utili alle famiglie e agli alunni durante l’anno scolastico.
Per l’elenco dei Coordinatori di classe e Tutor PCTO delle classi, visitare Scuola – Organi collegiali – Consigli di classe.
Elenco moduli allegati:
- Richiesta rilascio certificati
- Assunzione responsabilità e autorizzazione uscita per Assemblea d’Istituto
- Modulo conferma iscrizione alunni per le future classi PRIME
- Scelta Articolazione [Classi II indirizzo Agraria]
- Variazione scelta IRC/Materia Alternativa
- Richiesta per ingresso posticipato o uscita anticipata
- Autorizzazione Visite guidate Minorenni / Maggiorenni
- Domanda di ammissione Candidati interni all’Esame di Stato
- Domanda di ammissione Esami integrativi/idoneità
- Domanda riconoscimento credito scolastico
- Format attestazione credito ente-associazione esterno
- Modulistica Elezioni:
– Presentazione-Lista-Candidati-Studenti-Cons-Istituto
– Dichiarazione-Accettazione-Candidatura-Studente-Cons-Istituto
– Presentazione-Lista-Candidati-Studenti-Consulta
– Dichiarazione-Accettazione-Candidatura-Studente-Consulta-Prov
Link esterno:
- Modello C per gli studenti che intendono avvalersi di attività alternative all’IRC e che non abbiano già provveduto alla scelta dal portale di Iscrizionionline del MI). Si informa che la scelta di avvalersi/non avvalersi della Religione Cattolica si effettua alla prima iscrizione e si rinnova ogni anno entro marzo per l’anno scolastico successivo. Non è possibile variare la scelta durante l’anno scolastico già avviato.
A cosa serve
Moduli utili alle famiglie e agli alunni durante l'anno scolastico.
Come si accede al servizio
Prendere visione dei moduli indicati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via di Vigna Murata, 571/573 - 00142 Roma
-
CAP
00142
-
Orari
Lunedì 8:00-16:00
Martedì 8:00-16:00
Mercoledì 8:00-16:00
Giovedì 8:00-16:00
Venerdì 8:00-16:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
La sezione contiene le informazioni utili e la modulistica per gli alunni e le famiglie.
Tempi e scadenze
Le scadenze sono indicate annualmente mediante circolare sul sito.
Documenti
Contatti
- Telefono: 06121127240 - 0693578629
- Email: rmta070005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni o modulistica, rivolgersi alla segreteria didattica della scuola.